martedì 5 aprile 2011

UNDER 17 A MONTEBELLUNA


UNDER 17
MONTEBELLUNA - TEAM 78 MARTELLAGO 75 - 51
(Parziali 18-8,20-12,21-14,16-17)
TABELLINI

MONTEBELLUNA
Bagattini 7,perocco 2,Buratti 14,Pivetta 12,Schiavon 2,Caverzan 6,Lucchetta 8,De Marchi,Carniato 14,Castellan 4,Lazzeri 4,Garbuio 2.
TEAM 78
Carraro 6, Bragato 3, Ragazzo 7, Semenzato D. 0, De Benedetti 0, Battaggia 4, Nalesso 13, Pilotto 3, Furlani 15.


MENO TRE, MENO DUE, MENO UNO ..... E' QUASI FINITA!

Ancora tre partite per finire questo campionato! Per tanti motivi non si vede l'ora che finisca, anche per evitare altri infortuni (speriamo che Edo non si sia fatto niente!), dall'altro si vede che in campo i "superstiti" cercano di dare sempre il massimo e, come gladiatori votati alla morte, cercano di sparare le ultime cartucce a disposizione.
Non è che abbiamo sfigurato sabato contro gli avversari, anzi! Solito rammarico per sbagli grossolani e carenze evidenti come tagliafuori inesistenti, rimbalzi vattelapesca e rimesse agli avversari.
No problema! Pensiamo da subito al futuro!
Come la prossima occasione per gli under 17 durante le vacanze pasquali del torneo Baratella organizzato dal Team 78, dove si avrà occasione di confrontarsi con realtà diverse e di giocare con altri ragazzi del Progetto Big, primo tentativo di amalgama in vista dei probabili progetti futuri.
Seconda grande occasione: come in tutti i progetti riusciti come non si vorrebbero si deve utilizzare la tecnica americana dello Z.B.B. (Zero Base Budget) che vuol dire ripartiamo da capo azzerando tutto e tenendo comunque in considerazione l'esperienza passata.
L'under 17 per contrappore un'annata così così sta organizzando una grandissima festa di due giorni: perno di tutto il divertimento i ragazzi, a seguire famiglie ed amici. Sarà una grande festa, come se avessimo vinto il campionato! Tenetevi tutti pronti e liberi da impegni. I giorni segnateveli sul calendario in rosso : 4 e 5 GIUGNO!
La location (el posto) è già stata individuata, dopo Pasqua tutte le altre notizie in merito: nessuno potrà mancare! Vietato parlare di basket! Unico obiettivo: diventare ancora più amici divertendosi assieme!
State sintonizzati su questo canale!

Alla prossima
Mister D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

crauti e birra per tutti

Anonimo ha detto...

lascia perdere le cose tedesche che ultimamente non le ho digerite bene !!!
Mister D(eluso dall'Inter!!)

Anonimo ha detto...

Hai ragione mister D...di cose tedesche ne ho fin sopra i capelli...


credits: zancoa.it