martedì 26 aprile 2011

Promozione

Vittoria casalinga contro la Virtus Venezia per la nostra promozione, giovedì scorso, dopo una gara in rimonta.

Virtus Venezia viene da una buona serie di vittoria (fra le quali ricordiamo la vittoria casalinga contro un Litorale Nord in crisi) mentre noi veniamo da due sconfitte consecutive contro BC Mestre e la stessa Lit. Nord.

La gara inizia sottotono (4-4 dopo 5 m,inuti di gioco) e nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio ritmo e a mettere la testa avanti. In un perverso gioco al ribasso Virtus Venezia riesce ad andare all’intervallo avanti grazie ai nostri troppi e futili errori in attacco.

Nella seconda metà della gara riusciamo a ribaltare le sorti della gara grazie ad una maggiore pressione difensiva e ad un ritrovato (?) ordine in attacco.

Buona prestazione collettiva anche se manca la costanza e la forza di mantenere pressione e ritmo per tutti i 40 minuti e come al solito ci limitiamo a giocare ai nostri livelli solo frazioni di gara.

Da evidenziare la prova di Serena (in crescita ma sempre troppo impreciso sottocanestro) e Trabuio (macingno in difesa e segna anche da 3!) e buon tabellino di Fanton. Decisamente non in serata Stecca

Prossimo appuntamento giovedì 28 aprile ore 21.00 in pal. Nuova, TEAM 78 – Basket Patr. Papa Luciani.




Nessun commento:


credits: zancoa.it