lunedì 18 aprile 2011

Promozione, sconfitta a Ca' Savio.

COMMENTO

Bella gara in trasferta per i ragazzi della nostra Prima Squadra contro il New Basket Lit. Nord. Senza il proprio realizzatore Stecca, i ragazzi del Team 78 escono a testa alta da una sfida che poteva essere davvero improba per i nostri.

Il primo tempo inizia in sostanziale equilibrio e solo dopo un periodo di studio, la squadra di casa riesce a sfruttare il proprio vantaggio fisico e tecnico e a portarsi convintamente avanti.

Nel secondo tempo il Litorale Nord sembra essere meno lucido e noi meno impauriti riusciamo a portarci anche sul -6. 4 errori grossolani sul finire del tempo permettono agli avversari di rientrare negli spogliatoi decisamente avanti. Peccato perché senza quei quattro contropiede la partita avrebbe potuto avere un esito diverso.

Il terzo e quarto tempo sono molto simili come andamento, con Litorale Nord che non riesce a chiudere la gara e noi che non riusciamo a sfruttare gli errori avversari. Alla fine chiudiamo sul -8, un risultato comunque in linea con l’andamento della gara (Lit. Nord è sempre stato avanti), ma cmq il nostro impegno avrebbe meritato qual cosina di più.

Buona gara di Fanton e Serena (anche se troppo spesso litiga col canestro). Bene la prova collettiva di squadra.

Prossimo appuntamento giovedì 21.04.2011 ore 21.00 a Martellago - pal. Nuova: TEAM 78 – Virtus Venezia.



Nessun commento:


credits: zancoa.it