martedì 5 aprile 2011

Pol. Annia - Team 78: 61-73


COMMENTO

Finalmente vittoria per la nostra Prima Squadra in trasferta a Quarto d’Altino: riscattata dunque la sconfitta della gara d’andata con una prova di carattere ed orgogliosa.

Vero è che Quarto d’Altino non fa granchè per portare a casa la gara: sembrano più impegnati a litigare fra loco e con gli arbitri; ma per due tempi e mezzo non riusciamo mai ad imporre definitivamente il risultato e, complici anche i nostri troppi errori, la gara si mantiene sempre in parità. Il terzo quarto è decisivo per noi.

Grazie ad un’ottima prova di squadra riusciamo ad imporre il nostro ritmo e con il pressing tutto campo il risultato prende una piega a noi favorevole. Calo per tutti nel terzo quarto in cui non succede nulla di rilevante se non qualche episodio di inutile nervosismo. Buona prova di Stecca (bentornato) e Fanton (ogni tanto capita), ma va sottolineata la grande prova di squadra.

Partita del cuore giovedì contro i tanti ex del B.C. Mestre dell’amico coach Guzzo. Ostica per noi dal punto di vista tecnico, ma motivazione e grinta possono farci fare il colpaccio.

Appuntamento giovedì 7 aprile ore 21.00 in palestra Nuova a Martellago con gli arbitri Dori di Mirano (VE) e Aliberti di Marghera (VE).


TABELLINI (16-15; 39-36; 46-49; 61-73)

ANNIA Tonon, Storer 7, Busato 4, Tuzia 4, Tiseno 12, Pietrobon, Carrino 10, Bello 17, Brugaro 1, Mazzon 2, Rigo 4. All. Carrino Dino.

TEAM 78 Ravagnin 7, Dal Corso 2, Di Pieri, Pattaro 3, Cerello, Trabuio 6, Fanton 15, Stecca 29, Negri 2, Andriolo 5, Saccarola 2, Serena 2. All. Veronese Francesco.



Nessun commento:


credits: zancoa.it