lunedì 11 aprile 2011

IL FERRARI TEAM


UNDER 17
TEAM 78 MARTELLAGO - POOL VENEZIA 33 - 39

(Parziali 8-13,11-6,5-10,9-10)
TABELLINI
TEAM 78
Carraro 4, Bragato 0, Magnanini 0, Ragazzo 2, Semenzato D. 0, De Benedetti 6, Battaggia 8, Nalesso 4, Perini 0,Pilotto 0, Furlani 9.
POOL VENEZIA
Bernardi, Rossito 4,Cerroni 3,Tille,Rossetto 6,Medoro,Iannotta,Pedron 10,Iovane 7,Marchetto,Vianello 9.

IL FERRARI TEAM... NO, ANZI, IL TEAM E BASTA!
Eccola qua la scuderia Ferrari Team che ha provveduto ai pit stop di sabato degli under 17 contro il Pool Venezia.
Ottimo gruppo di specialisti che è quasi riuscito a far vincere la squadra che ha perso solo per pochi punti: il cambio gomme stabilito da coach Luca nel secondo periodo è risultato azzeccato e, oltre ad averci fatto vincere il periodo, siamo riusciti a rientrare nei box-spogliatoi nell'intervallo in assoluta parità.
Problemi di benzina nel classico terzo periodo e testa-coda vari nel quarto ci hanno fatto chiudere la gara con poco scarto ma comunque sconfitti.
La classifica costruttori ci vede sempre al penultimo posto e non credo che il G.P. di Vigonza di domenica contro la corazzata possa migliorare le prestazioni.
Facciamo, quindi, i dovuti ringraziamenti ai componenti della scuderia: nella foto, da sinistra, i due benzinai Dario e Fal in un tenero abbraccio, il mitico Frenco addetto all'approvigionamento frigo del box (chissà perché è sempre vuoto!), il Presidente Alberto Cordero di Montezemolo, il lavaparabrezza extracomunitario Gianfry e il responsabile del gonfiaggio gomme con la bocca George!

Alla prossima
Mister D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Della scuderia Team manca Alberto "il Palettaio", inviato in missione segretissima in quel di Roma presso la Santa Sede per avere qualche aiuto dall'Alto.
Mister S

Anonimo ha detto...

Ora come mai la squadra è più di un semplice gruppo di persone che si trovano per condividere la stessa passione,è una cerchia di amici che si aiuta nei momenti di difficoltà;come visto nell'ultima partita i ragazzi non hanno mai mollato(solo alcune volte) e questo è un buon segno,soprattutto in previsione degli anni futuri...forza ragazzi continuate cosi. FORZA TEAM
................Anonimo 0.o

Anonimo ha detto...

forza team

Anonimo ha detto...

OOOH FIOI! SEMO MASSA BEI! EL PIU' BEO COMUNQUE XE QUEO A SINISTRA!
FIRMATO ... PROVE' A INDOVINARE!

Anonimo ha detto...

Cari lettori notizia sensazionale: Mr D ha fatto l'uovo!!!
A proposito di uova....i nostri ragazzi sono ancora dei pulcini..rispetto a molti giocatori..non dimentichiamolo!!! Forza team78!!!


credits: zancoa.it