martedì 29 marzo 2011

Under 17

UNDER 17

TEAM 78 MARTELLAGO - BASKET DOLO 38 - 43

(Parziali 12-13,14-7,4-12,8-11)


TABELLINI

TEAM 78 Carraro 2, Magnanini 6, Ragazzo 0, Semenzato F. 2, Semenzato D. 1, De Benedetti 5, Battaggia 7, Nalesso 10, Perin 0, Pilotto 0, Furlani 5.

BASKET DOLO Zara 23, Valentini, Melato 2, Greco 8, Alessi, Boato 4, Tonei, Rostellato 6, Lazzarin, Carraro.

SE SON ROSE FIORIRANNO, MA SE SON CACHI?

Ci eravamo illusi, dopo l'ultima gara, che potesse cambiare in meglio la situazione Under 17, ed invece ... Partita giocata male sabato scorso contro il Dolo, che ha vinto con noi la sua prima partita di campionato, complice un arbitraggio pessimo, un infortunio iniziale di Fabio e poca voglia di tirare a canestro (a parte Pippo ed Enry con dei tiri da tre).

Solito terzo tempo in discesa libera che ha aggravato la situazione mentale della squadra, che ha poi mollato verso la fine. La vita ci riserva sempre delle illusioni, l'importante è riconoscerle ed accettarle e proseguire sempre con una piccola esperienza in più alle spalle!

Ci accingiamo sabato prossimo ad incontrare il Montebelluna in trasferta: forza ragazzi! Riesumate il minimo sindacale e cercate di dimostrare agli altri e a voi stessi di valere come giocatori, come persone non c'è dubbio perchè vi conosciamo bene comne dei ragazzi in gamba!

Oh, ciao Frenco! E' un pò che non ci racconti una tua avventura! Cosa ti è successo ultimamente? " La scorsa settimana sono andato a Pisa e ho voluto salire sulla Torre a piedi. Ad un certo punto, stanchissimo, incontro una donna incinta in discesa e le domando: Quanto manca? E la donna: tre mesi. - Urca, sarà meglio che scenda!"

Alla prossima Mister D

P.S. A tutti gli amici: "GRAZIE DI CUORE!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno Mister D!!!

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno da
GIANLUCA


credits: zancoa.it