lunedì 21 febbraio 2011

Under 17


POOH FOR TEAM 78!


Grande successo di pubblico sabato sera al PalaMartellago dopo la partita (persa) contro il Leoncino.

I Pooh, il più grande gruppo musicale di tutti i tempi e del mondo (ma che dico del mondo, dell'universo!), ha voluto organizzare una serata benefica pro Team 78 nel Palazzetto dello Sport di Martellago per raccogliere adesioni e stimolare giocatori e tifosi del Team 78 Martellago.

Scene da panico durante l'esibizione che ha visto cogliere da malore da troppo impeto le fans più scalmanate quali Adriana, Barbara, Katia e Valentina, abbardate per l'occasione con magliette con la scritta "poohlover" e che sono state portate via dopo essersi strappate tutti i capelli quando Dody Battaglia ha lanciato loro un orsetto di peluche che, per la contesa, ha visto l'Adelina sopperire con un occhio nero alla furia dell'Antonella impazzita da foga giovanile.

Che dire poi quando il chitarrista Dody ha chiamato sul palco il nostro Frenco convincendolo davanti al pubblico ad una dieta per sostenere un progetto di aiuti umanitari? Niente da fare! La furia omicida di Frenco al sentire tali proposte indecenti, che ha visto toccare il suo mito sulle salsicce, pastasciutte e quant'altro, ha fatto sì che venisse completamente distrutta la batteria dei Pooh, con lancio dei piatti all'interno del palazzetto che sembravano dischi volanti impazziti.

Attimi di emozione quando sono saliti sul palco i nostri Giorgio, Fal e Alberto B. a cantare "Pensiero": dall'emozione e sull'onda dei festeggiamenti sanremesi sull'unità d'Italia hanno attaccato con il "Va pensiero sull'ali dorate..." del Nabucco di Verdi e il pubblico inferocito li ha impalati con le aste dei microfoni.

Forte commozione quando Red Canzian ha ricordato assieme a Gianfranco i bei tempi quando cantavano assieme nelle osterie di Treviso davanti ad una bottiglia di prosecco canzoni quali "Tanta voglia di frutta" e "Chi fermerà la verdura!".

Sgomento e forte imbarazzo quando la Sonia è salita sul palco e ha cominciato a dire a Roby Facchinetti:"Ti Amo!" Ti seguo da tutta una vita! Fin da quando cantavi "Gelato al cioccolato": abbiamo visto omoni della sechiuriti portarla dietro al palco e pestarla a sangue!
Ringraziamo la nostra Margherita che ha stirato tutte le camicie dei Pooh per il concerto (lei non lo sa, perchè non sa contare, ma le ho calato anche i miei panni lavati di due mesi!) e per aver pulito i cessi nel dopo concerto (oohh ragazzi, questo sa fare! Non è colpa mia!).

Un ringraziamento particolare al tecnico luci Luca (attimi di panico quando qualcuno lo ha visto correre in bagno!) e della fotografia Fabrizio (che ha costretto i Pooh a pose di ore e ore perchè venisse bene l'immagine).

Chiusura pirotecnica del concerto con ringraziamenti finali da parte del nostro Presidentissimo Albi che ha salutato i partecipanti all'iniziativa, la casa di riposo Mariutto per l'ora d'aria di libertà concessa ai Pooh (e alla Margherita), e gli sponsor della serata "Trattoria da Frenco", "Alitaglia" e "Ortoverduria da Gianfrutto e Caramella".

Alla prossima
Mister D

UNDER 17

TEAM 78 MARTELLAGO - LEONCINO SPINEA 42 - 56
(Parziali 10-8,7-15,12-15,13-18)

TABELLINI
TEAM 78:

Magnanini 4, Ragazzo 10, Semenzato F. 10, De Benedetti 5, Battaggia 4, Nalesso 2, Perin 0, Pilotto 0, Spolaor 4, Furlani 3.

LEONCINO SPINEA
Danesin 3, Povellato, Marzaro 8, Cazzola 4, Dri, Bacchn 4, Ceccon 7, Carniello, Zanchi 2, Freschi 14, Rampado 5, Rossi 9..

5 commenti:

FAN 1 ha detto...

MA PER SAPERE DELLA CRONACA DELLA GARA DEVO ANDARE SUL SITO DEL LEONCINO?

Anonimo ha detto...

OHE! MA ERA PIU' IMPORTANTE LA GARA O IL CONCERTO DEI POOH? FRA POCO CAMBIO IDENTITA' DA MISTER D A MISTER P(OOH)! MA CHE PARLO A FARE CON GENTE CHE NON CAPISCE LA MUSICA!!! TZE!

Anonimo ha detto...

Ognuno ascolta la musica che si merita.... poveri uomini soli!!!!
A noi interessa il basket,una battuta ogni tanto fa bene ma caro mister D stai esagerando!!!!

Anonimo ha detto...

E'IL BELLO DI INTERNET!OGNUNO DICE LE PROPRIE CAZZATE RIMANENDO ANONIMO!SEI PROPRIO CONVINTO CHE SCRIVERE STRONZATE SIA SINONIMO DI QUOZIENTE INTELLETTIVO MEDIAMENTE BASSO OPPURE ANCHE QUESTO SERVE A CREARE UN GRUPPO? SE PROPRIO TI INTERESSA IL BASKET(NON CREDO!)AIUTAMI A SCRIVERE UN BELL'ARTICOLO DI NUMERI E DI STATISTICHE. CIAO MISTER ANO..NIMO
MISTER D

Anonimo ha detto...

caro mister , bell'esempio che lei rappresenta per i ragazzi!
non penso che faccia piacere a loro leggere ciò che ha scritto e soprattutto ciò che non ha saputo cronacare!


credits: zancoa.it