lunedì 31 gennaio 2011

Vittoria sui Carmini.

Trasferta positiva a Venezia per la nostra Prima Squadra che si impone 67-57 sul campo dell’U.S. Carmini.

Come al solito partiamo sotto tono, in difficoltà: troppo imprecisi e distratti nel primo quarto. Riusciamo a mantenere comunque la parità. Nel secondo quarto, grazie anche ad un calo degli avversari e nonostante qualche fallo di troppo fischiato dagli arbitri che costringe Stecca e Trabuio alla panchina., riusciamo a mettere la testa avanti e a chiudere in vantaggio.

Il terzo quarto vede un rientro della rappresentativa veneziana che, grazie al nostro pressing, crolla nell’ultimo periodo e lascia che i due punti arrivino a Martellago.

Buona prova di fanton e Serena, sottotono Stecca e Trabuio (anche grazie ai fischi degli arbitri). Una vittoria che ci voleva, per dare un po’ di morale alla squadra in vista dello sprint di questo finale di girone d’andata in cui affronteremo in casa la Pall. Eraclea, squadra ostica ed impegnativa e con i nostri stessi punti in classifica e poi in trasferta a Venezia dove tenteremo il difficile colpaccio di sconfiggere la seconda della classe, US Alvisiana di coach Dorigo.

Prossimo appuntamento giovedì 3 febbraio ore 21.00 a Martellago contro Pall. Eraclea.

Nessun commento:


credits: zancoa.it