lunedì 31 gennaio 2011

Under 17

UNDER 17
RUCKER BASKETBALL - TEAM 78 MARTELLAGO 68 - 47
(Parziali 22-11,26-5,11-13,9-18)


TABELLINI
RUCKER
Pin 7, Casagrande 2, Furlan 15, Dalla Cia 2, Facchin 9, Zanella 6, Rossetto 11, Gamba 3, Salvador 8, Venturin, Gabrielli 5.

TEAM 78:
Carraro 7,Bragato, Magnanini 3, Ragazzo , Semenzato F. 11, Semenzato D. 1, De Benedetti 2, Nalesso 7, Perin 4, Pilotto, Spolaor 9, Furlani 3.


BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI
Non è solo il titolo di un noto film di Scola con Nino Manfredi come protagonista, ma è la trasformazione che subiscono queste simpatiche persone quando l'arbitraggio fa di tutto per mandarti su tutte le furie: eccoli! Seri professionisti, abili imprenditori, eccellenti commercianti trasformarsi in esseri irascibili, quasi lupi mannari che con l'approssimarsi del plenilunio perdono la propria capacità intellettiva. E con gravi conseguenze alla salute fisica per l'arrabiatura, con il sangue che ti arriva fino alla testa e la bile che ti scoppia per il troppo impeto! (ndr stiamo ancora attendendo gli esami clinici di Fal dopo il troppo rossore in viso e i risultati del referto medico per i valori del fegato di Albert che avevano raggiunto livelli limite!).

Diciamocela tutta! Ci siamo sfogati contro dei poveri ('li possino!) arbitri che hanno rovinato lo scorrere della partita, ma la Rucker era squadra comunque più forte tecnicamente di noi che ha vinto sia per meriti propri che per demeriti nostri.

Ancora non basta ragazzi! Vi abbiamo visto poco reattivi e soprattutto molto lenti in campo! Noi tifosi più di rovinarci la salute non possiamo: cercate, almeno, di mettere in campo la stessa grinta che mettiamo noi sugli spalti, senza esagerare troppo e sempre nel limite del rispetto dell'avversario che si è, tra l'altro, dimostrato molto ospitale con noi, ricambiando gli onori di casa fatti all'andata.

Prossimo appuntamento sabato 5 febbraio in casa contro lo JesoloSanDonà: noi tiferemo, voi vincerete?

Le avventure di Hanto la Hostess!
Albi:"Parti?". Hanto:"Sì, parto!". Albi:"Ma parti senza soffrire?". Hanto:"Sì, parto senza soffrire!". Signore e Signori, Vi abbiamo trasmesso il parto indolore!!!

Alla prossima
Mister D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei forte, sei grande, sei unico!!!!!
Ma possiamo assicurare questi tifosi-padri di famiglia contro il rischio di invalidità da "tifo sfrenato"??

Ai ragazzi:
Dai, ... fuori la grinta!


credits: zancoa.it