martedì 11 gennaio 2011

Under 17




PALL. POOL VENEZIA - TEAM 78 MARTELLAGO 58 - 49
(Parziali 17-13,9-14,18-10,14-10)

TABELLINI
POOL VENEZIA

Molin, Rossito 2, Cerroni 6, Tillet, Rossetto 15, Dalla Torre, Annotta, Pedron 2, Boscolo 24, Toffolo 1, Medoro 2, Vianello 6.

TEAM 78
Carraro 7, Bragato 8, Magnanini 3, Ragazzo , Semenzato F. 2, Semenzato D., De Benedetti, Battaggia 11, Nalesso 8, Perini 4, Spolaor 2, Furlani 4.

ANNO NUOVO! VITA NUOVA!

Riparte il campionato dopo la pausa natalizia.
Con allenamenti a ranghi ridotti, causa rapimenti dei propri figli fatti dai genitori, ci troviamo di fronte la squadra del Pool Venezia che aveva gli stessi punti nostri in classifica.
La partita ci ha visto chiudere il secondo periodo prima del riposo addirittura in vantaggio e a pochi minuti dalla fine eravamo solamente sotto di due: poi qualche sbaglio difensivo, un canestro da tre da parte loro e una evidente stanchezza post panettoni ci ha visto soccombere e perdere l'incontro.

Pazienza, ripartiamo!

Come ogni buon inizio anno direi che si possono fare tutti i migliori auguri di crescita e miglioramento a questa squadra che, credo sia giusto, ha bisogno anche di una maggior fiducia da parte di tutti noi: i segnali di crescita ci sono e i miglioramenti arrivano: non punteremo a vincere il campionato ma battersi dignitosamente sarà sempre il nostro obiettivo.

Non poteva mancare la classica mangiata liberatoria post partita che unisce e riempie ... ed ora uno scoop! Il mitico Frenco non si è fermato a mangiare con noi ma è tornato a casa. C'è chi diceva che aveva mangiato troppo durante le feste, chi sosteneva avesse la febbre, chi diceva che aveva perso l'appetito in un canale ed invece, udite! udite! è andato al cinema con la moglie a vedere il solito cinepanettone comico. "Frenco, ma è vero che quando vai al cinema ti siedi sempre in ultima fila? Lo fai perchè sei grande e grosso?" "No! No! mi siedo dietro perchè ... ride bene chi ride ultimo!"

Alla prossima
Mister D

Nessun commento:


credits: zancoa.it