sabato 8 gennaio 2011

Minibasket - Torneo di Limena


Si è conclusa con la conquista del quinto posto su quaranta partecipanti l’esperienza della selezione BIG (Jolly Basket , Basket Salzano 03 e Team 78 Martellago) che ha visto i nostri mini atleti vincere tutti gli incontri tranne uno, quello con la vincitrice del torneo, ossia la Reyer Umana Venezia Oro. Ben guidati dagli istruttori Andrea Brunelli e Stefano Donà, ecco l’elenco delle partite disputate dai nostri ragazzi:

BIG – USMA 116- 18 ;

BIG – PRORECCO BASKET 69 – 14

BIG – HURRICANE BASKETBALL CAVS 87 - 20

BIG - POL . CARMIGNANO 97 – 17

BIG – REYER UMANA VENEZIA ORO 35 – 56

BIG – LEONCINO (Mestre) 45 – 42

BIG – SAN PAOLO OSTIENSE ((Roma) 57- 39

Ritengo opportuno ringraziare il Presidente Bellato e la dirigenza delle tre Società partecipanti a questa bella esperienza, per la presenza e l’incoraggiamento dato a questo gruppo di ragazzi che con il loro impegno e dedizione hanno dimostrato la bontà del “Progetto BIG”. Impegno, entusiasmo, amicizia e divertimento è stato quello che i ragazzi hanno messo in questo torneo.

Questi i loro nomi: Arduin Alessio, Bagordo Filippo, Bertan Cristian, Busato Stefano, Cagnin Tommaso, Casarin Alessandro, Cestaro Andrea, De Nat Daniele, Deppieri Mirko, Favaro Marco, Mangherini Nicolò, Naccari Andrea, Nunziale Giuseppe, Pastrello Giovanni, Rubinato Nicola, Sanguin Giacomo, Tonello Alberto, Vian Nicolò.

Un grande grazie va infine a tutti i genitori , che con la loro disponibilità ed entusiasmo, sono stati fondamentali per la riuscita di questa esperienza.

E’ iniziato un percorso … INSIEME !

Nessun commento:


credits: zancoa.it