lunedì 13 dicembre 2010

Under 17

BASKET DOLO DOLPHINS - TEAM 78 MARTELLAGO 38 - 61
(Parziali 12-14,18-33,28-49,38-61)

TABELLINI
TEAM 78:
Carrato 5, bragato 2, Magnanini 7, ragazzo 3, Semenzato F. 9, Semenzato D. 2, Battaggia4, Nalesso 15, perini 2, pilotto, Spolaor 4, Furlani 8.

DOLO
Zara 16, Fiore 5, Alessi 2, Boato 1, Rostellato 2, Menegazzo 5, Carraro 3, Melato 4.


TREMATE ! TREMATE ! LE STREGHE SON TORNATE !!!

Ali di pipistrello, sputo di rospo, unghie di drago, occhi di lucertola, peli di gatto nero, denti di coccodrillo, sudore di topo: con questi semplici ingredienti le sette streghe chiamate da coach Luca sono riuscite nell'intento di ammaliare la squadra dei Dolphins Dolo e di riuscire a mettere nella casella delle vittorie del Team 78 il numero 2: ringraziamo la strega Adri, la gnora Nadi, la megera Bruna, la maga Katy, la Bcc Vale, l'apprendista Anto e la fattucchiera Ade.


Con gli alambicchi, le ampolle e le pentole magiche queste vecchiarde sono riuscite a prepare in tempo per il Team 78 le pozioni "voglia di vincere" e "spirito di gruppo" nonchè infondere con brodaglie varie l'infuso "coraggio e grinta".

Finita la loro missione c'è chi dice di averle viste inforcare le lore scope e sfrecciare nel cielo, in attesa di vederle riapparire con il carbone per il giorno dell'epifania: la strega Anto è riconoscibile con la scopa con i colori dell'Alitalia.

Bravi i ragazzi che (seppur stregati!) hanno dimostrato gioco e qualche precisione in più nei tiri a canestro.

Ultima partita dell'anno sabato prossimo in casa contro il Montebelluna: c'è chi pensa possano ritornare le streghe ma questa volta, speriamo, con pandori e panettoni. In caso di sconfitta è già pronto per tutte loro il rogo di fuoco che le brucerà ... con magna soddisfazione dei consorti maghi!

Per le feste di natale ci sono venuti a trovare molti amici che vogliono dire la loro e noi li accogliamo tutti simpaticamente!

Piccoli Gian crescono!
Letterina a Babbo Natale:"Caro Babbo Natale, per quest'anno vorrei ricevere in dono un culo nuovo: il mio ha un buco ...!"

Vale&Fal: vita da cani!

Fal:"Vale, anche quest'anno abbiamo fatto proprio un bell'albero di natale con tante luci!"
Vale:"E cosa ne pensa il nostro bel cagnolino Rolly?"
Rolly:"Finalmente hanno messo la luce al cesso!"

Caramella&Gianfrutto: il regalo di Natale!
Tre anni fa ho regalato a mia moglie per Natale un tostapane elettrico, due anni fa un coltello elettrico, l'anno scorso un frullatore elettrico. Quest'anno pensavo di regalarle una sedia elettrica!

Alla prossima
Mister D

Nessun commento:


credits: zancoa.it