lunedì 6 dicembre 2010

Under 17 a Conegliano



UNDER 17
ASD VIGOR CONEGLIANO - TEAM 78 MARTELLAGO 71 - 53
(Parziali: 11-16, 43-31, 55-39, 71-53)

E SE NON BASTASSE LOURDES ... PROVIAMO CON GARDALAND!

Ormai le proviamo tutte! Fallito il pellegrinaggio a Lourdes pro Team (di miracoli al giorno d'oggi ne servirebbero, ma su campi sicuramente non sportivi. n.d.r.), alcuni volontari hanno provato a chiedere aiuto, per risollevare le sorti della squadra, alla magia del Natale al fine di scuotere i nostri ragazzi under 17 del Team 78 e ... udite, udite! ... la missione è servita a qualcosa: più carattere, più grinta sportiva e determinazione hanno caratterizzato la partita di sabato scorso contro il Conegliano che, sia pur perdendo, è stata, a detta di molti, una delle migliori prestazioni degli under 17 del campionato, con il primo quarto che ci ha visti addirittura in vantaggio.

Non poteva mancare una luculliana cena nel dopo partita dove, sia pur non riuscendo a finire tutte le abbondanti portate (non importa! I nostri amici cagnolini ci ringraziano!) hanno fatto segnare un'ottima percentuale sugl'antipasti (9 su 9 sui piatti liberi) e sui primi (11 su 13 sui rimbalzi ... de panza).

Migliori marcatori della serata Frenco con 39 (i piatti di risotto), Veronese F. 21 (i chili di carne alla brace), coach Luca 17 (le fette di pane e salame), Fanton N. con 15 (i piatti di fasolada).
Ma sentiamo dalla viva voce dell'uomo Team della serata un commento a caldo. Frenco, dicci qualcosa in merito alla cena!: "BURP!".

Alla prossima.
Mister D

Nessun commento:


credits: zancoa.it