mercoledì 8 dicembre 2010

Riceviamo e pubblichiamo

Per chiudere ogni polemica circa quanto da noi scritto nell'articolo di commento della gara BC Mestre - TEAM 78, pubblichiamo quanto scrittoci dalla società avversaria. Buon campionato a tutti.


Francesco Veronese

Gentile Responsabile del sito "team78.it", mi chiamo Andrea Checconi Sbaraglini e -oltre ad essere nel consiglio di amministrazione - curo la maggior parte dei contenuti del sito "basketclubmestre.it".

Non voglio e non mi permetto di entrare nel merito del commento della partita di lunedì da voi reso pubblico (e sottolineo pubblico, cioè accessibile a tutti) nel vostro sito.

E' una precisa scelta societaria quella di smorzare ogni polemica. Inoltre ognuno ha il sacrosanto diritto di critica e di vedere le cose dal proprio punto di vista. Anche giudicare troppo vecchi i nostri giocatori, senza futuro la nostra Società e vergognosi i nostri tifosi. Forse è inelegante, ma questa è solo un'opinione personale. Che sia un vostro diritto è fuori di dubbio.

Non lo è, invece, dare dei "finti", che per la lingua italiana è sinonimo di "falsi", ai dirigenti (nel caso specifico a me) che scrivono sul nostro sito.

Io ho sintetizzato in ciò che ho scritto, su mandato di tutti i Soci, esattamente quello che vuole essere il nostro spirito, che incarna allo stesso tempo una storia e un blasone importante e la voglia e l'umiltà di ricominciare dal basso. Essendo questa la verità ed essendo io una persona onesta, non posso permettere che (chissà poi su quali basi), mi si dia del finto o del falso che sia. Perlopiù in pubblico.

Oltretutto senza sapere il nome dell'autore dell'articolo.

Chiarendo questo punto, non avrò alcun altro appunto da fare. Detto questo auguro alla vostra bella realtà e alla vostra buona squadra un ottimo campionato. Infine mi auguro che in futuro si possa instaurare fra le due nostre Società un rapporto di stima e rispetto e, chissamai, di amicizia. Come dovrebbe essere nello spirito del nostro sport.

In attesa di risposta, porgo i miei saluti.

Andrea Checconi Sbaraglini - Basket Club Mestre.

Nessun commento:


credits: zancoa.it