venerdì 5 novembre 2010

Promozione: altra vittoria!

Terza gara dei nostri portacolori nel Campionato di Promozione e terza vittoria. Vero che le 3 formazioni fin qui incontrate non sono sicuramente fra le candidate ai play-off, ma i nostri ragazzi hanno dimostrato quanto valgono e ad oggi hanno dato alla Società una grossa soddisfazione.
Si tenga conto che il risultato fin'ora ottenuta va oltre le aspettative e che i margini di miglioramento sono enormi: il gruppo è giovane, in gran parte nuovo e il lavoro di questi mesi sta pian piano (e con un po’ di fatica) uscendo allo scoperto.

Vittoria dunque meritata quella di ieri sera perché Caorle mette subito la testa avanti e sembra non voler mai mollare il risultato.
Nella prima parte della gara, come nelle precedenti partite sembriamo troppo contratti e giochiamo con troppa paura. Non riusciamo così a prendere in mano la partita. Proviamo a pressare, ma qualche errore di troppo sulla zona 3-2 (3 bombe consecutive dalle guardie sono un po’ troppe!) tengono in vita gli avversari.

Nel terzo tempo la musica cambia, ma Caorle non molla. Difendiamo aggressivi a uomo tutto campo. Gli avversari sembrano aver finito il fiato ma troppi errori in fase di realizzazione tengono ancora vivi gli avversari. Finalmente nell’ultimo periodo la nostra fatica è premiata e riusciamo a passare in vantaggio e a portare a casa il risultato.

Una bella reazione la nostra, unita a qualche bell’azione in attacco ci hanno permesso di portare a casa i 2 punti in palio. Finalmente si è visto (per la prima volta quest’anno) il carattere dei nostri ragazzi, la loro voglia e le loro qualità. E’ un gruppo che può far bene e crescere ancora. Test importante per cercare di crescere ancora è la prossima partita contro la Pall. Mestrina, in attesa di ospitare la più quotata Fiamma.

In campo per non mollare mai!


TABELLINI
TEAM 78 - CAORLE: 64-58
Parziali: 12-16; 24-31; 44-45; 64-58.

TEAM 78
Ravagnin 9, Dal Corso, Pattaro, De Col, Malossi, Trabuio 2, Fanton 13, Stecca 19, Andriolo 7, Merelli 4, Saccarola 4, Cerello 6.
All. Veronese F.

CAORLE
Cinganotto 2, Vigani 6, Dorigo 8, Bellini 9, Radegonda 12, Biancon 3, Olivato 9, Mior, Gusso, Vigani n.e.

Arbitri: Quaggia di Fossò e Munari di Marghera.

NOTE:
Tiri da 3: T78: 2 - Stecca, 1 - Fanton e Andriolo; CAORLE: 3 - Bellini e Radegonda, 2 Dorigo, 1 - Gusso.
Tiri Liberi: T78: 20/26; CAORLE: 15/21.
Falli: T78: 28; CAORLE: 25.

Prossimo appuntamento Venerdì 12 novembre ore 20.30 - Pal. Kolbe - Mestre (VE) Pall. Mestrina - TEAM 78.

statistiche gara

statistiche annuali

1 commento:

vecio ha detto...

ricordarsi che il CAPITANO rientra a Natale.
Altro che Vecio.
ciao


credits: zancoa.it