lunedì 18 ottobre 2010

TEAM 78 UNDER 17 - RUCKER VAZZOLA (TV) 35 - 79

Parziali 11-22, 20-41, 24-61, 35-79


Correva l'anno (... non si sa quanto all'ora ... ah! ma questo non c'entra) del Signore 2010, era il 16 del mese di ottobre, in cui i nostri prodi ragazzi dell'under 17 del Team 78 scesero in campo per battagliare contro i loro pari del Rucker Vazzola di Treviso: ... che pettenada!!!

Tra i due contendenti, certo, il divario tecnico era previsto ma una sconfitta così pesante non se l'aspettavano in molti. Da una parte la squadra Rucker più compatta e con tutti i ragazzi nati nel '94, dall'altra, però, un Team 78 privo di idee, senza particolari schemi offensivi e quasi sempre con poca grinta: solo pochi ragazzi meritano la sufficienza e ci sarà molto da lavorare per coach Luca per i prossimi appuntamenti.

Hanno giocato e sofferto con noi (tra parentesi i punti realizzati): Carraro Edoardo(8), Bragato Nicola(4), Semenzato Fabio (11), Semenzato Daniele, Jankovic Sinisa(4), De Benedetti Filippo, Battaggia Andrea, Nalesso Yuri, Perin Manuel(4), Pilotto Andrea, Spolaor Michelangelo, Furlani Tullio(4).

Così non va bene! Da oggi punto e a capo e pensiamo al prossimo incontro a San Donà dove noi tutti tifosi vorremmo sicuramente vedere ragazzi più grintosi, più concentrati e più determinati. Si spera che dagli errori del passato si possa ricostruire un futuro più concreto. Non mollate subito e soprattutto fate più squadra perchè solo la forza del gruppo unito può sopperire a certi talentuosi avversari.

Paraparaparapa!pa! .. ma cos'è questa interruzione? Ah sì! Scusate ma dobbiamo lasciare spazio alla pubblicità (sapete! gli sponsors prima di tutto!) : "A Martellago OTTICA POLIFEMO: vendiamo tutte le montature e le lenti a metà prezzo e se ci chiedete lo sconto la risposta sarà: ma non rompetemi la PALLA!".

Bene riprendiamo la linea e rileviamo da ultimo che quello che non è mancato è stato certamente lo spirito sportivo visto che a fine partita, in onore del nuovo Presidente Alberto, vi è stata una simpatica festa con la degustazione di gustosissimi dolci di produzione propria (complimenti a tutte le mamme!), sopressa e champagne (certo l'abbinata non è delle migliori ma il risultato in panza è stato fenomenale!), ricevendo i complimenti anche da parte della tifoseria avversaria, che spero contraccambi al ritorno con fiumi di prosecco trevigiano alla nostra vittoria: come dire non vinceremo il campionato ma il premio simpataia sarà certamente nostro!

Bene! Comincia da oggi per i nostri lettori una nuova rubrica che ci terrà compagnia durante il campionato:

"LE AVVENTURE DI FRENCO!" :FRENCO E LA MOGLIE! Coach Luca incontra Frenco all'allenamento e gli chiede: "Ciao Frenco! So che hai litigato con tua moglie: com'è finita?". "Sapessi, pensa che è venuta da me in ginocchio!". "Ah, sì? E che cosa ti ha detto?". E Frenco: "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!".

Alla prossima
Mister D

Nessun commento:


credits: zancoa.it