sabato 2 ottobre 2010

Solo un simbolo?

Ce l'abbiamo fatta!

Dopo lunghe traversie burocratiche, battaglie e lotte il nostro logo regna sul parquet di Martellago.

Le modifiche regolamentari introdotte dalla FIBA riguardanti la tracciatura dei campi di gioco, hanno costretto ad un restyling di tutti i palazzetti d'Europa.
Il Team 78 ha avuto l'onore e l'onere di provvedere alla ritracciatura dei campi del comune di Martellago, incaricato dall'Amministrazione Comunale. E' stato un duro lavoro che si è concluso ieri con la posa a centrocampo del nostro logo.


Quest'estate il Team 78 ha cambiato guida: Luciano Pellizzon ha lasciato la Presidenza della Società dopo 17 anni di preziossisimo lavoro. A lui va tutto il nostro grazie per gli anni trascorsi insieme e per l'enorme contributo dato al Team.

Alberto Spolaor è il nuovo Presidente della nostra Società. A lui si affianca tutto il Consiglio Direttivo: il vicepresidente Vittorio Andriolo, l'intramontabile Dirigente Responsabile Sandro Veronese ed i consiglieri Carlo Favaretto (la memoria storica), Paolo Malossi, Francesco Balzi, Marco Grabensberger, Marco geremia e Dario Ranzato.

Il giorno 8 ottobre alle ore 18.00 presso la sala riundioni della Casa Santo Stefano a Martellago, il nuovo Consiglio Direttivo si presenterà ai martellacensi. Interverrano all'incontro autorità, stampa e dirignti di società amiche (BIG).


I cambiamenti societari hanno portato una ventata di novità e freschezza, lo spirito societario si è rinvigorito e sta nascendo una nuova squadra fra coloro che dirigono la nostra attività.

E' con questo spirito che ci siamo occupati di "sistemare" i campi da gioco e, conoscendo tutte le traversie superate e le difficoltà incontrate, vi garantisco che la posa del logo sul parquet di Martellago ci ha tutti riempiti d'orgoglio e felicità: come bambini davanti ad un pacco regalo!

E' vero! E' solo un simbolo! Ma esso rappresenta il succo di essere parte, entusiasticamente, della Società. Questo cerchio colorato rappresenta tutto il nostro lavoro, tutta la nostra passione e tutto ciò che ci lega al Team 78.

Il campo sarà la nostra tana: un onore potervi giocare, un piacere guardare le partite e susciterà più qualche invidia negli avversari. Darà ai nostri ragazzi forza e vanto!

E dunque godiamocelo questo logo e godiamoci quest'annata sportiva, sperando di poter ottenere il massimo possibile dal campo e dalla vita.

Rinnovo l'invito a tutti a partecipare numerosi il giorno 8 ottobre alla presentazione della Società.


Auguri di buon lavoro a "coach" Spolaor e alla sua squadra di dirigenti. Buon anno sportivo agli under 17 ed alla Promozione, tanto divertimento e tante soddisfazioni ai bambini del Minibasket ed ai loro Istruttori.


Buon Team a tutti!

Nessun commento:


credits: zancoa.it