sabato 9 ottobre 2010

0810101800

Splendida combinazione di numeri Team 78!



Non dimenticherò mai, l'emozione provata ieri sera, durante quei meravigliosi momenti trascorsi assieme. Ho cercato di guardare gli occhi di ogni bambino, di ogni genitore, di ogni giocatore, di ogni allenatore, di ogni dirigente per potermi ricordare quanto tutti, siate importanti, sempre, ed in ogni momento, per l'associazione.

Abbiamo ereditato un testimone importante dall'amico Luciano, e cercheremo, con il contributo di tutti, di farci onore nel portare quanto più avanti e più in alto possible il nostro splendido e storico logo.



L'ho guardato e riguardato tante volte, e me ne sono sinceramente innamorato, e sono certo che, se lo guardiamo tutti assieme, lo vedrete anche voi "pulsare" come lo vedo io.
Li dentro ci siamo tutti, e tutti assieme uguali, con un unico obbiettivo, far stare assieme i nostri ragazzi in un ambiente sereno e gioviale.



Come dicevo ieri sera, sono molto orgoglioso di rappresentare il team 78, cercherò di farlo al meglio delle mie piccole capacità, ma comunque conscio che team 78 ha tanti presidenti , siete tutti voi, ed è questo che secondo me, che ci rende un "pò speciali".



Grazie ancora a tutti ragazzi, ai genitori che accompagnano i figli tra i mille impegni della vita, agli allenatori che oltre ad allenare sono anche degli educatori, ai dirigenti, che cercano di far funzionare al meglio la macchina organizzativa ( credetemi c'è una seria mole di lavoro per far giocare i ragazzi) , agli sponsor, senza i quali sarebbe tutto molto più difficile, alle autorità comunali, agli appassionati, ed un grazie particolare a te, che stai leggendo queste due righe, grazie.



Con orgoglio, vi abbraccio tutti


Alberto

Nessun commento:


credits: zancoa.it