giovedì 6 maggio 2010

Fine Campionati



Un punto alla fine della prima fase ci vuole.
Promozione.
Seconda alla fine del girone all'Italiana affronta ora la lotteria dei Play - off.
Incontrerà la Pol. Annia ad iniziare da:
Mercoledi' 12 ore 21.15 a Martellago
Sabato 15 ore 21.00 a Quarto D'Altino
eventuale bella Mercoledì 19 sempre aMartellago.
Poi si vedrà.

Under 17 Open.
Mancano ancora 2 gare al termine della prima fase.
Squadra che non ha e alla quale non è mai stato chiesto di avere velleità di classifica.
Abbiamo scelto di fare un campionato bello ed impegnativo e abbiamo ottenuto risposte positive sia sull'impegno sia sulla crescita tecnica. La squadra non ha mai sfigurato nei confronti di nessun, blasonato, avversario, anzi, abbiamo dato parecchio filo da torcere cedendo molte volte solo alla fine dei tempi.
Termine di paragone è stato il torneo Baratella nel quale abbiamo affrontato avversari che partecipano all'eccellenza giocandoci alla pari, sia squadre che militano nei campionato provinciali dimostrando, a nostro favore, il diverso tasso tecnico.
Under 15 Open.
Mi ricordo che in fase di presentazione del progetto di unione tra Mirano e Team 78 è stato detto che puntavamo a vincere qualche partita non conoscendo la forza di avversari e qualità del Campionato.
Ora ci rimane stretto il fatto di aver giocato l'ultima gara sapendo che in ogni caso non potevamo accedere alle Final Four in base alla classifica avvulsa (davvero singolare). Lo stesso voglio sperare che l'impegno con cui abbiamo affrontatol'ultima trasferta sia solo un episodio.
Ora dobbiamo passare al secondo atto del progetto di costruzione di una squadra Under 17 che voglia puntare ad effettuare un campionato di Eccellenza negli anni a venire.
Comunque un giudizio positivo sia per la squadra degli atleti sia per quella dei supporter's.

Nessun commento:


credits: zancoa.it