giovedì 31 dicembre 2009

NOTIZIE DA LIMENA
Gli aquilotti di Luca Malossi, volando sopra le righe del Out, vincono di due contro Bassano.
Intanto festaggiano un compleanno e si dimenticano di riportare la testa in campo.
Prossima gara Lunedì 2. Chissà...
Attendo con ansia notizie dal corrispondente. Caio.
Auguri Irene.
Prima partita del torneo della Befana 2010.

Team 78 – Mini-Basket Bassano
I ns. Aquilotti hanno prevalso con il punteggio di 20 a 18 al termine di una partita bruttina.
Forse l’orario mattutino, forse l’emozione dell’esordio i ns. Aquilotti entrano in campo molto contratti.
I ns. avversari allungano immediatamente, e seppur sia una partita caratterizzata dal basso punteggio dovuto all’altissima imprecisione di entrambe le squadre al tiro, raggiungono il massimo vantaggio nel terzo quarto 16-10.
Nell’ultimo quarto, con l’orgoglio che ci contraddistingue, si concretizza la rimonta fino al punteggio finale di 20-18, con gli ultimi 20 secondi al cardiopalma in cui i ns. avversari sbagliano per ns. fortuna 4 tiri liberi consecutivi (l’ultimo ad un secondo dal termine con successivo rimbalzo offensivo e tiro sbagliato sulla sirena).

Applaudiamo i ns. sportivissimi avversari (il ns. canestro della vittoria sarebbe stato da annullare) che avrebbero meritato quantomeno di giocarsela all’over time.

In una prestazione generalmente sotto la media, segnaliamo come MVP Nadir (ha condotto la rimonta decisiva) Andrea (2/2 ai liberi e canestro finale della vittoria) ed i 2 Manuel.

Prossimo doppio appuntamento sabato 02 gennaio contro Minibasket Orfeo e Pikaciù Cittadella…e qui ci vorrà il miglior Team 78!!


Buon Anno a tutti

mr

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve Io è piaciuto questo duro lavoro nel tuo blog si sta facendo un grande lavoro anche date un'occhiata a il mio spazio a http://www.forums.pokersemdeposito.com/ circa di Poker News e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
arrive detche


credits: zancoa.it