- UNDER 15 – TERZA GIORNATA
TEAM 78 MARTELLAGO – PALL. SPINEA 68-53 (22/11/2009 18.00)
Arbitri: Sigg.ri Fagherazzi N. e Gazzato D. (VE)
Si è giocata a Martellago,lo scorso 22 Novembre, la terza giornata di campionato. Con questo risultato positivo, il Team 78 Martellago si aggiudica la seconda vittoria consecutiva.
La partita fluida e piacevole ma molto veloce, è sempre stata a favore dei padroni di casa, anche se il divario fra le squadre non è mai stato altissimo.
I finali del primo, terzo e quarto tempo hanno visto i padroni di casa in vantaggio, mentre lo Spinea si è aggiudicato solo il secondo quarto, non riuscendo però a mantenere il vantaggio.
Le due squadre si studiavano e davano il meglio, Spinea in attacco, ed il Martellago soprattutto in difesa.
Alla ripresa del gioco con un’ottima difesa coadiuvata da buoni giochi in attacco con soluzioni dalla media – lunga distanza il Martellago allunga lasciando lo Spinea al ruolo di inseguitori .
La precisione di tiro è stato discreta in entrambe le squadre; anche la tecnica è stata buona, ma naturalmente migliorabile.
Il roster del Team 78 era composto da: Furlani T. 23 ; Battaggia A. 15 ; Canello L. 8 ; Carraro E. 4 ;De Benedetti F. 12 ; Jankovic S. 11 ; Mognato G. 7 ; Nalesso Y. 17 ; Semenzato D. 10 ; Semenzato F. 9 ; Spolaor M. 22 ; Tonolo F. 13.
Punti per singolo giocatore:
• Furlani 5
• Battaggia 0
• Canello 3
• Carraro 10
• De Benedetti 4 - Jancovich 20
- Mognato 2
- Nalesso 2
- Semenzato 6
- Spolaor 7
- Toniolo 11
dal nostro inviato.
Nessun commento:
Posta un commento